22 Settembre 2020

WallStreet rimbalza, c’è brio tra i tech

di La redazione

Nasdaq +0,5%. Amazon +2%, Apple +1,8%. Tesla -4%

 

La Borsa degli Stati Uniti è in rialzo grazie alla spinta del Nasdaq +0,5%. Meno brillante il Dow Jones +0,3%.

Oggi il premier Boris Johnson ha parlato di misure in arrivo che potrebbero durare anche sei mesi: tra queste, c’è il lavoro a casa, quando possibile, per i dipendenti pubblici, la riduzione dell’orario di apertura dei pub e la mascherina obbligatoria quasi ovunque.

Alle 16 viene pubblicato il dato sulle vendite delle case esistenti di agosto: il consensus si aspetta un incremento a sei milioni di unità, il 2,4% in più di luglio. Alla stessa ora la Fed di Richmond rende noto il suo indice sull’attività manifatturiera relativo al mese in corso.

Titoli

Tesla -4%. Il fondatore Elon Musk ha dichiarato che le nuove batterie non arriveranno sul mercato prima del 2022. L’annuncio viene prima del Battery Day, l’evento in cui la società presenta i suoi nuovi prodotti.

Amazon +2%. Bernstein ha alzato il giudizio a Outperform. L’analista Mark Shmulik scrive nel…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play