17 Dicembre 2020

La gara è iniziata e il certificate Esg di Leonteq è già in testa alla corsa

di Matteo Battaglia

Protezione e rendimento insieme, per il certificate Esg di Leonteq con Isin CH0566282676, sottostanti i due ETF di Franklin Templeton che selezionano gli investimenti secondo criteri di sostenibilità. Capitale protetto all'85%, massimo guadagno +25% durata due anni.

 

Comunicazione di marketing

Una vecchia pubblicità, di Ronaldo, non il campione di oggi, ma un altro campione quello brasiliano, recitava “la potenza è nulla senza il controllo”. Poi appariva un noto marchio degli pneumatici. Per non andare fuori strada, da tempo, anche il mondo finanziario si è dotato di un assetto e di gomme su misura, capaci di tenere il controllo anche nei terreni più difficili.

Abbiamo messo insieme un motore efficiente, scattante come gli etf a una tenuta di strada ottima come quella dei certificate e il risultato è una soluzione di investimento da competizione.

Ma come una bella auto, non basta solo il motore, per farla diventare sexy è necessario uno stile. E quello scelto per il certificate di Leonteq con Isin CH0566282676  è all’insegna della sostenibilità. I sottostati infatti sono due Etf equipesati Esg.

Il primo, il Franklin Liberty Euro GreenBond ETF investe su un vastissimo panel di green bond, il secondo…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play