17 Dicembre 2020
La gara è iniziata e il certificate Esg di Leonteq è già in testa alla corsa
Protezione e rendimento insieme, per il certificate Esg di Leonteq con Isin CH0566282676, sottostanti i due ETF di Franklin Templeton che selezionano gli investimenti secondo criteri di sostenibilità. Capitale protetto all'85%, massimo guadagno +25% durata due anni.
Comunicazione di marketing
Una vecchia pubblicità, di Ronaldo, non il campione di oggi, ma un altro campione quello brasiliano, recitava “la potenza è nulla senza il controllo”. Poi appariva un noto marchio degli pneumatici. Per non andare fuori strada, da tempo, anche il mondo finanziario si è dotato di un assetto e di gomme su misura, capaci di tenere il controllo anche nei terreni più difficili.
Abbiamo messo insieme un motore efficiente, scattante come gli etf a una tenuta di strada ottima come quella dei certificate e il risultato è una soluzione di investimento da competizione.
Ma come una bella auto, non basta solo il motore, per farla diventare sexy è necessario uno stile. E quello scelto per il certificate di Leonteq con Isin CH0566282676 è all’insegna della sostenibilità. I sottostati infatti sono due Etf equipesati Esg.
Il primo, il Franklin Liberty Euro GreenBond ETF investe su un vastissimo panel di green bond, il secondo…