18 Febbraio 2021

La maxicedola viaggia sull’auto elettrica

di Jessica Berra

Il certificato di Exane con Isin FRELU0000484, spicca alla luce degli attuali prezzi di mercato e della super cedola del 19,75% in arrivo tra meno di tre mesi al 05 maggio. Nel momento in cui scriviamo, il prodotto quota sotto la parità a 964 euro, il che porta l’investimento ad essere ancora più interessante...

 

Comunicazione di marketing 

Il settore automotive vede la luce in fondo al tunnel: le ultime comunicazioni del trimestre lasciano spazio all’ottimismo. Anche stamattina, dalla tedesca Daimler sono arrivate indicazioni confortanti sul 2021. I volumi attesi in significativo aumento, la società non ha specificato di quanto, ma nel codice sempre iper cauto della casa di Stoccarda, c’è da pensare che sia un incremento superiore al 10%. La marginalità è buona in tutte le divisioni  ed il problema della carenza dei semiconduttori sarà un freno solo nella prima parte dell’anno.

La chiave di volta per le società di settore è ormai conosciuta,

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play