24 Agosto 2022

Rendimenti incondizionati per chi si fida della Cyber Security

di Michele Fanigliulo

Il certificato ISIN DE000HB5DEW8 è la soluzione d’investimento per chi vuole puntare sulla Cyber Security cercando un rendimento elevato e una struttura solida, grazie ai premi incondizionati.

 

Comunicazione di marketing

Ottimo connubio di rendimento e protezione per un certificato che investe su uno dei megatrend più interessanti in assoluto: la sicurezza informatica. Ci riferiamo al Fixed Cash Collect di UniCredit ISIN DE000HB5DEW8 su basket composto da Fortinet, Palo Alto e Crowdstrike. Il certificato si compra a forte sconto a 86 euro per un rendimento a scadenza del 37% (condizionato alla barriera al 60% dello strike). Niente male se pensiamo che, alla scadenza, mancano meno di due anni (aprile 2024) e il rendimento medio annuo è del 21%. A fronte di un rendimento di tutto rispetto, il certificato offre premi mensili incondizionati dello 0,95%, per un rendimento cedolare annuo dell’11,4%. Ci piace l’assenza di autocall combinata con i premi fissi. Perché, chi compra ora il certificato, sarà sicuro di portarsi a casa 18,05 euro a certificato, ovvero 19 premi (l’ultimo premio, il ventesimo, è…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play