15 Marzo 2021

La supercedola del certicate sul Lusso: grande quasi quanto LVMH

di Jessica Berra

Per chi crede nel grande boom 2021 dell’industria della moda, il Cash Collect di Bnp, Isin XS2249239372, con sottostanti Ferrari, LVMH e Moncler , può rappresentare una soluzione di investimento da prendere in considerazione. Oggi il prodotto quota leggermente sopra la pari a 101 euro...

 

Comunicazione di marketing 

La moda si lascia alle spalle la pandemia e guarda avanti, alle fusioni e alle acquisizioni tra grandi case. Il settore si concentra, in attesa di una ripartenza anche dei negozi. 

Intanto il Lusso europeo tiene le posizioni grazie al boom delle vendite online ed alla Cina, dove i consumi sono già da parecchi mesi oltre i livelli pre-Covid.

Grazie a questi elementi, la francese LVMH è sempre più grande e rilevante. Il numero uno mondiale del luxury, capitalizza circa 268 miliardi di euro, di gran lunga il gruppo con il maggiore valore di borsa nella zona Euro.

Il tornado parigino sta inglobando non solo importanti marchi del lusso come Tiffany, ma si…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play