6 Ottobre 2021

Lane leader della mobilità sostenibile

di Carola Taglianetti

Per chi vuole investire nel settore delle costruzioni suggeriamo il certificate emesso da Bnp Paribas identificato con codice Isin XS2268678211 su paniere composto da Vinci, ACS e Hochtief. Venerdì 8 ottobre sarà la data di osservazione del premio trimestrale dell'1% del valore nominale, a condizione che i tre sottostanti non scendano oltre il 30% dallo strike

 

Comunicazione di marketing

Lane, società americana del gruppo Webuild, ha annunciato di essersi aggiudicata un contratto da 441 milioni di dollari per la progettazione e realizzazione del progetto di estensione 495 Express Lanes Northern (495 NEXT) in Virginia, che porterà all’ampliamento di una delle arterie autostradali più trafficate degli Stati Uniti. L’avvio dei lavori è previsto ad inizio 2022 con completamento previsto nel 2025.

Il contratto consolida la leadership di Lane nel settore della mobilità sostenibile negli Stati Uniti, maggiore mercato estero di riferimento per il Gruppo e dove è previsto un maxi piano per le infrastrutture per strade, ponti e altre vie di comunicazione e per l’alta velocità ferroviaria.

Il contratto 495 NEXT porta a 10,6 miliardi di euro il valore dei nuovi ordini acquisiti dal gruppo Webuild, senza considerare i 13 miliardi di euro aggiuntivi per la realizzazione della linea ad alta velocità Houston-Dallas in attesa del closing…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play