5 Ottobre 2021

LE BANCHE CORRONO, PIAZZA AFFARI E’ LA MIGLIOR BORSA IN EUROPA

di La redazione

FTSEMIB +1,95%

 

La borsa degli Stati Uniti accelera e si lascia alle spalle il forte calo di ieri. L’inaspettato miglioramento dell’indice ISM sulle aspettative delle aziende dei servizi contribuisce a riportare su un po’ tutti i settori, la finanza corre più di tutti, ma anche l’high tech sale con forza. Dow Jones +1,2%, Nasdaq +1,5%. S&P 500 +1,3%.

Titoli a Wall Street

Netflix +4%, Facebook +1,7%. Goldman Sachs +3%.

Occidental Petroleum +2%. Chevron +1%. Exxon Mobil +1%. Marathon Petroleum +1%. Il petrolio WTI sale del +2% a 79,4 dollari, massimo dal 2014.

Pepsi +0,7%. La società delle bibite ha chiuso il terzo trimestre con ricavi netti pari a 20,19 miliardi di dollari, sopra le stime di 19,38 miliardi. Gli utili per azione sono stati pari a 1,79 dollari, sopra le stime di 1,74 dollari. La società ha alzato le stime per l’anno in corso.

Johnson & Johnson +0,5%, ha presentato alla FDA una domanda per l’autorizzazione all’uso di emergenza del booster (dose di richiamo) del…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play