24 Novembre 2020

Le società della vecchia economia guidano il rialzo di WallStreet

di La redazione

Dow Jones +1%

 

A Wall Street è anche il momento delle società collegate al ciclo economico, indice Dow Jones +1%, Nasdaq +0,2%.

Il mercato apprezza il via libera formale alla transizione del presidente eletto Joe Biden alla Casa Bianca, che ha posto fine a settimane di incertezza politica, e la possibile nomina di Janet Yellen a nuovo Segretario al Tesoro. Nel frattempo si rafforza la prospettiva che un vaccino COVID-19 venga già distribuito prima della fine dell’anno.

Scende più del previsto l’indice sulla fiducia dei consumatori di Conference Board, in novembre a 96,1 da 100,9 di ottobre: consensus a 98.

L’indice dei prezzi delle case in settembre è cresciuto dell’1,7% mese su mese contro il 0,80% stimato e il +1,5% del mese precedente.

TBlackRock, il più grande gestore di patrimoni del mondo, ha suggerito di mettere in “sovrappeso” le società tecnologiche di qualità a grande capitalizzazione e le società a bassa capitalizzazione che tendono a comportarsi bene durante una…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play