11 Agosto 2022

LEONARDO: Drs-Rada, fusione attesa tra qualche mese

di La redazione

Le due società starebbero intensificando le presentazioni agli investitori in questi giorni

 

Comunicazione di marketing

MF riporta che il merger tra Leonardo Drs e Rada Electronics è atteso in novembre. Il giornale menziona che le due società starebbero intensificando le presentazioni agli investitori in questi giorni, in vista del dual listing in US e Israele. Tra i mercati target gli US e Corea del Sud, con sistemi di propulsione elettrico.

Parere analisti

Le tempistiche riportate dal giornale sono in linea con quanto annunciato ufficialmente dalle società (closing atteso nel 4Q).

Opportunità d’investimento

Per chi volesse investire sul settore della difesa, sicuramente in questa fase uno dei  favoriti e che sta sovraperformando il mercato, in evidenza il certificato di Vontobel ISIN DE000VX7J1V0 su basket worst of composto da Airbus, Leonardo, Lockheed Martin e Safran. Il certificato promette premi trimestrali con memoria del 2,55% (10,2%…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play