28 Settembre 2022

LEONARDO: Q&A call organizzata dalla società

di La redazione

Durante una Q&A call con gli analisti organizzata ieri dalla società, il management ha confermato i target 2022 e fornito un update sul business.

 

Comunicazione di marketing

Durante una Q&A call con gli analisti organizzata ieri dalla società, il management ha confermato i target 2022 e fornito un update sul business. Spunti principali: non si attendono ritardi nella presa ordini 4Q dovuti alle recenti elezioni in Italia, ci sono alcuni ritardi di supply chain in US legati alla componentistica elettronica che stanno impattando tutto il settore, l’impatto dei costi energia non è significativo ma evidenziano alcune pressioni su costo del lavoro in particolare in UK. Un movimento di Eu0.10 nel cambio Eu/$ impatta positivamente l’EBITA per ca. Eu15mn. Guidance confermate tengono conto dell’impatto negativo del cambio perimetro (deconsolidamento delle attività telecom cedute da DRS e consolidamento ad equity di Hensoldt). Utilizzeranno proventi da disposals per buyback di parte del debito. Nessun commento significativo su opportunità commerciali e Oto Melara.

Parere analisti

Nessuno spunto significativo…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play