26 Marzo 2020

L’italiana Supply@Me Capital si quota sul London Stock Exchange

di Fabrizio Barini

La società fintech fornisce un innovativo servizio di Inventory Monetisation alle aziende di diversi settori industriali

 

Cash is king. È questo il mantra delle imprese che, per effetto della pandemia da Coronavirus, si trovano ad affrontare uno dei momenti di maggior tensione finanziaria del secolo. E come sta accadendo in molti altri settori, un aiuto arriva dalla tecnologia. Tra le soluzioni più innovative messe in campo c’è quella di Supply@ME Capital plc che fornisce l’innovativo servizio di “Inventory Monetisation” per aziende di diversi settori industriali. La società fintech si è quotata questa settimana sul listino principale del London Stock Exchange.

Come funziona il servizio ? Lo ha spiegato agli analisti di TIE il Direttore e Fondatore Alessandro Zamboni.

“A partire dal 2016 abbiamo investito pesantemente nella creazione di una solida base legale/contrattualistica su cui abbiamo costruito una piattaforma che consente alle imprese di ottimizzare il proprio capitale circolante e migliorare l’efficienza della catena di approvvigionamento,…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play