14 Dicembre 2021

L’occasione del giorno è nei chip: 9% di rendimento

di Michele Fanigliulo

È iniziato il countdown per il maxi premio del 9% del certificato di Leonteq ISIN CH1148256915 su Nvidia, STM e TSM. Oggi è infatti l’ultimo giorno per acquistare il prodotto ed avere diritto al pagamento del maxi premio. Ottimo prodotto sia per strategie di ottimizzazione fiscale che per investire sul settore tecnologico dei chip.

 

Comunicazione di marketing

Ultimi giorni per approfittare della maxi cedola del 9% offerta dal nuovissimo certificato Express di Leonteq ISIN CH1148256915 su basket worst of composto da tre società tech specializzate nel mondo dei chip: Nvidia, STM e Taiwan Semiconductor Manufactoring (TSM). Il certificato infatti paga un maxi premio del 9% e ha già superato positivamente il test della data di osservazione che era il 10 dicembre (giovedì scorso), con barriera posta al 35% dello strike. L’ultimo giorno utile (cum cedola) per comprare il certificato e avere diritto al pagamento del maxi premio è proprio oggi 14 dicembre 2021, incluso. Da domani 15 dicembre il certificato prezzerà senza la cedola. Diversi i punti di forza del prodotto:

  • Maxi Premio di tutto rispetto;
  • Società del basket con fondamentali solidi, in un…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play