3 Giugno 2022

Luce verde alla Cedola del 13%, chi la vuole ha tempo fino a lunedì

di Carola Taglianetti

Lunedì 6 giugno è l’ultimo giorno utile per acquistare il certificato emesso da Leonteq ISIN CH1180755691 beneficiando del maxipremio del 13% del valore nominale. Meglio giocare d’anticipo e non aspettare le emissioni di fine anno perchè sia il maxipremio, sia tutti i premi che vengono riconosciuti durante la vita del certificato possono essere compensati con le minusvalenze in portafoglio.

 

Comunicazione di marketing

Oggi torniamo a parlare del certificato codice ISIN CH1180755691 emesso da Leonteq che punta su tre big del comparto chip: AMD, Nvidia e STM, perchè il 2 giugno 2022 è la data di osservazione del maxipremio del 13% del valore nominale. Il semaforo verde si è acceso: tutti i sottostanti si trovavano sopra il livello barriera fissato al 35% dello strike.

La super cedola sarà pagata il 9 giugno. L’ultimo giorno utile per acquistare il prodotto beneficiando del maxipremio è lunedì 6 giugno, compreso. Sia il maxipremio, sia tutti i premi che vengono riconosciuti durante la vita del certificato possono essere compensati con le minusvalenze in portafoglio, quindi meglio giocare d’anticipo e non aspettare le emissioni di fine anno.

Perché investire su questo settore?

La crisi globale dei chip si appresta a tagliare il traguardo dei due anni. La corsa all’acquisto di…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play