3 Giugno 2022
Luce verde alla Cedola del 13%, chi la vuole ha tempo fino a lunedì
Lunedì 6 giugno è l’ultimo giorno utile per acquistare il certificato emesso da Leonteq ISIN CH1180755691 beneficiando del maxipremio del 13% del valore nominale. Meglio giocare d’anticipo e non aspettare le emissioni di fine anno perchè sia il maxipremio, sia tutti i premi che vengono riconosciuti durante la vita del certificato possono essere compensati con le minusvalenze in portafoglio.
Comunicazione di marketing
Oggi torniamo a parlare del certificato codice ISIN CH1180755691 emesso da Leonteq che punta su tre big del comparto chip: AMD, Nvidia e STM, perchè il 2 giugno 2022 è la data di osservazione del maxipremio del 13% del valore nominale. Il semaforo verde si è acceso: tutti i sottostanti si trovavano sopra il livello barriera fissato al 35% dello strike.
La super cedola sarà pagata il 9 giugno. L’ultimo giorno utile per acquistare il prodotto beneficiando del maxipremio è lunedì 6 giugno, compreso. Sia il maxipremio, sia tutti i premi che vengono riconosciuti durante la vita del certificato possono essere compensati con le minusvalenze in portafoglio, quindi meglio giocare d’anticipo e non aspettare le emissioni di fine anno.
Perché investire su questo settore?
La crisi globale dei chip si appresta a tagliare il traguardo dei due anni. La corsa all’acquisto di…