9 Settembre 2021

Lululemon: dopo i conti record, il certificate su yoga&sport

di Carola Taglianetti

Lululemon ha reso noto i risultati del secondo trimestre: è record, sia in termini di ricavi che di utili. Per chi vuole investire nel settore dell'abbigliamento sportivo suggeriamo il certificate emesso da UniCredit con codice Isin DE000HV8B313 su Lululemon, Under Armour e Nike che da ottobre staccherà cedole trimestrali dell’1% a condizione che i tre sottostanti si trovino sopra il livello barriera

 

Comunicazione di marketing

Lululemon ha reso noto i risultati del secondo trimestre: è record, sia in termini di ricavi che di utili. Stracciate le aspettative degli analisti.

I ricavi netti si sono attestati a 1,45 miliardi di dollari, in crescita del 60% rispetto allo stesso trimestre del 2020 e del 64% del 2019. L’utile netto aumenta a 208 milioni di dollari, in crescita del +140% rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente.

Nonostante la pandemia, l’azienda è ottimista, essa stima di chiudere l’anno con un volume di entrate compreso tra 6,190 e 6,260 miliardi di dollari e con un Eps Adjusted che è compreso tra 7,38 e 7,48 dollari. Tralasciando le possibili operazioni di riacquisto di azioni effettuate dalla società.

L’amministratore delegato della società, Calvin McDonald, nel corso della presentazione dei dati ha detto che il target di crescita dei ricavi di lungo periodo sarà molto probabilmente raggiunto con due anni di anticipo.

Alla luce dei…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play