20 Febbraio 2020

Lusso, fondamentali a prova di virus

di Jessica Berra

Il certificate di Goldman Sachs scommette sul comparto garantendo una protezione del capitale a scadenza fino a cali del 35% dei sottostanti. Oggi il certificate quota sotto la pari a 950 euro ma a maggio potrebbe già essere rimborsato a 1005 euro (+5,5%).

 

Comunicazione di marketing

Il lusso ha gli anticorpi per resistere al coronavirus. I conti del prossimo trimestre saranno impattato dall’epidemia cinese ma la storia insegna che, una volta risolta la situazione, il recupero è forte e il settore ha le spalle larghe per reagire.

Dalla Cina arrivano i primi segnali incoraggianti, con una decisa diminuzione dei nuovi casi di infezione e un tasso di guarigione 10 volte maggiore delle prime settimane.

Il 2019 è stato un anno ottimo…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play