13 Ottobre 2021
LVMH: risultati robusti, outlook positivo. Nessun segnale d’incertezza dalla Cina
LVMH ha riportato i risultati dei primi 9 mesi dell'anno. I conti sono in linea con le attese e confermano lo stato di salute della società leader di settore.
Comunicazione di marketing
LVMH, il gruppo leader mondiale nei prodotti di lusso, che riunisce 75 marchi prestigiosi e una rete di vendita al dettaglio di oltre 5.000 negozi nel mondo, ha pubblicato i dati sul fatturato dei primi 9 mesi del 2021. Moët Hennessy Louis Vuitton ha registrato un fatturato di circa 44,2 miliardi nei primi nove mesi del 2021, in crescita del 46% rispetto al 2020. La crescita organica dei ricavi nel periodo è stata del 40% rispetto al 2020 e del 11% rispetto ai 9 mesi 2019. Il gruppo ha dunque confermato le attese degli analisti sul terzo trimestre. Il fatturato nel quarter si è attestato a 15,5 mld, versus consensus per circa 15 mld.