13 Ottobre 2021

LVMH: risultati robusti, outlook positivo. Nessun segnale d’incertezza dalla Cina

di michele fanigliulo

LVMH ha riportato i risultati dei primi 9 mesi dell'anno. I conti sono in linea con le attese e confermano lo stato di salute della società leader di settore. 

 

Comunicazione di marketing

LVMH, il gruppo leader mondiale nei prodotti di lusso, che riunisce 75 marchi prestigiosi e una rete di vendita al dettaglio di oltre 5.000 negozi nel mondo, ha pubblicato i dati sul fatturato dei primi 9 mesi del 2021. Moët Hennessy Louis Vuitton ha registrato un fatturato di circa 44,2 miliardi nei primi nove mesi del 2021, in crescita del 46% rispetto al 2020. La crescita organica dei ricavi nel periodo è stata del 40% rispetto al 2020 e del 11% rispetto ai 9 mesi 2019. Il gruppo ha dunque confermato le attese degli analisti sul terzo trimestre. Il fatturato nel quarter si è attestato a 15,5 mld, versus consensus per circa 15 mld.

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play