28 Settembre 2022

Maxi cedola, extra premio e protezione, tutto in un certificate

di Michele Fanigliulo

Per chi è a caccia di alto rendimento, anche ai fini della compensazione fiscale, il certificato di BNP Paribas ISIN XS2428621804 merita attenzione. Investe su tre titoli del Clean Energy, Nel ASA, Plug Power e Sunrun e paga una maxi cedola incondizionata del 18% a novembre. Poi promette premi trimestrali con memoria del 4,4%. Possibilità di rimborso anticipato e maturity a 3 anni ne completano il profilo.

 

Comunicazione di marketing

Per tutti coloro che cercano un Maxi Cash Collect con maxi cedola esplosiva e rendimento medio annuo elevato, consigliamo di prendersi qualche minuto per leggere questo approfondimento.

Si avvicina la fine dell’anno e investitori e consulenti finanziari sono a caccia di prodotti in grado di permettere una veloce compensazione di minusvalenze presenti in portafoglio. Questo sia tramite strategie di compensazione che di posticipazione fiscale. La differenza? Lo vediamo nel proseguo dell’articolo. In ogni caso, sappiate che il certificato ISIN XS2428621804, protagonista di questo approfondimento, ben si presta ad entrambe le strategie e presenta una struttura efficiente, valida per l’investimento di medio e lungo termine. Allo stesso tempo, il prodotto è pensato per chi è abituato a giostrare con l’azionario e con titoli molto volatili. Dunque, una propensione al rischio alta.

Maxi…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play