22 Febbraio 2021

Maxicedola in arrivo dal certificate sull’idrogeno

di Matteo Battaglia

Se il prossimo 24 febbraio, mercoledì, i sottostanti in tre giorni non crolleranno di circa il 70% dal livello iniziale allora il certificate ISIN FREXA0028888 staccerà un maxipremio dell’8%, utili per compensare eventuali minus in portafoglio.

 

Comunicazione di marketing

Maxicedola in arrivo per il certificate sull’idrogeno di Exane con  ISIN FREXA0028888 e sottostanti l’italiana Snam, la francese Engie e la norvegese Nel Asa, tre big del comparto utility.

Se il prossimo 24 febbraio, mercoledì, i sottostanti in tre giorni non crolleranno di circa il 70% dal livello iniziale allora il certificate staccerà un maxipremio dell’8%, utili per compensare eventuali minus in portafoglio.

A partire da maggio 2021 e con scadenza trimestrale il prodotto staccherà poi cedole condizionate dell’1% (pari al 4% l’anno) se i tre sottostanti, alle date di valutazione, saranno maggiori o uguali al 70% del livello iniziale. Le cedole godono dell’effetto memoria e il certificate avrà scadenza naturale a dicembre 2023 ma, da maggio 2021 offre la possibilità di rimborso anticipato se i tre sottostanti quoteranno ad un valore eguale o superiore al prezzo di riferimento iniziale.

La tabella di…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play