25 Marzo 2020

Maxicedola in arrivo e capitale che può raddoppiare con un piccolo rialzo dei sottostanti

di Matteo Battaglia

Premio del 10% in arrivo con il certificate di Exane Isin FREXA0022154 sottostanti: Intesa Unicredit e Banco Bpm. Il valore del certificate potrebbe raddoppiare a scadenza (ottobre 2020) con un piccolo rialzo dei sottostanti. Da aprile si passa a premi condizionate mensili di 5 euro (11% annuo). Barriera al 35% dal livello iniziale con memoria. E in più l’effetto one star, scopri come funziona.

 

Comunicazione di marketing

Obiettivo centrato, per un soffio, il maxicedola con effetto One star e ISIN FREXA0022154 il prossimo 30 marzo staccherà un super premio di 63 euro che, ai prezzi di oggi, 596 euro per azione significa un rendimento superiore al 10%.

La condizione per ricevere il premio prevedeva che, il 23 marzo, l’EuroStoxx 50 fosse sopra ai 2454,829. Lunedì l’indice delle maggiori 50 società europee ha chiuso a 2485,54 l’1,2% sopra il livello di barriera. A volte la fortuna in Borsa serve, eccome.

Lo stacco è previsto il prossimo 30 marzo significa che, per avere diritto alla maxicedola, è necessario detenere il titolo in portafoglio almeno dal 29 marzo, il giorno successivo è tardi il certificate quoterà ex premio.

La Maxicedola ha una forte valenza fiscale perché può essere utilizzata per compensare eventuali minusvalenze in portafoglio che, purtroppo con i crolli dei mercati dell’ultimo mese, potrebbero non…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play