4 Agosto 2020
Maxipremio di agosto in arrivo per il comparto auto
Il certificate emesso da Exane, con Isin FREXA0026445 che punta su Fca, Psa e Volkswagen ieri ha staccato un maxipremio di 134 eu che può essere utilizzato per compensare eventuali minusvalenze in portafoglio. Oggi, dopo lo stacco, il prodotto quota a 940 euro ed offre interessanti opportunità di rendimento.
Comunicazione di marketing
Occasioni d’agosto per l’automotive europeo. A dar fiato al settore i risultati trimestrali superiori alle attese registrati da Fca, che ha chiuso il periodo con migliori performance grazie ad una diminuzione dei costi industriali ed all’aumento delle immatricolazioni in Francia, che hanno mostrato nel mese di luglio una crescita del +4% sull’anno, confermando il progresso visto a giugno (+1%), dopo i forti cali registrati a marzo, aprile e maggio (-72%, -89% e -50%).
Il miglioramento di luglio è principalmente dovuto ad un’ottima performance da parte dei produttori che hanno messo sul mercato un’ampia offerta di veicoli elettrici ed ibridi, registrando incrementi significativi delle immatricolazione: Renault +42%, Toyota +15%, Hyundai+Kia +26%, Volvo +21%. In effetti luglio era l’ultimo mese utile per usufruire degli incentivi e dei premi alla rottamazione acquistando veicoli elettrici ed ibridi, come annunciato nel secondo quarter dal…