1 Dicembre 2021

Meta Platforms: rinvia al primo trimestre 2022 il cambio di ticker

di Carola Taglianetti

Meta Platforms rinvia al primo trimestre 2022 il cambio di ticker al Nasdaq

 

Comunicazione di marketing

Meta Platforms, nome assunto da Facebook trasformandosi in holding, rinvia al primo trimestre 2022 il cambio di ticker al Nasdaq.

La società di Menlo Park in ottobre aveva anticipato che dal 1° dicembre il ticker sarebbe diventato MVRS (da metaverso) visto che META era già preso: appartiene a Roundhill Ball Metaverse (Etf che conta proprio Facebook come quarto maggiore investimento).

Ex facebook non ha fornito una ragione per il rinvio il cambio, che segna l’addio del ticker FB usato dall’Ipo del 2012, sottolineando che “ulteriori dettagli” saranno dati prima del debutto di MVRS il prossimo anno.

Opportunità d’investimento

Per chi volesse investire sui FANG limitando l’impatto della volatilità e non esponendosi a problemi di tieming, il certificato di Vontobel ISIN DE000VQ5FYD6 su Alphabet, Facebook e Twitter può essere interessante. Il prodotto paga premi del 2,98% sul valore…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play