21 Luglio 2021

Milano +2,3%, miglior seduta da quattro mesi. Brent +3,6%: negli USA scendono le scorte di benzina

di La redazione

Ftse Mib +2,30%

 

Sulla scia di Wall Street, le borse europee si avviano a chiudere in forte rialzo sui massimi della seduta. Indice EuroStoxx 50 +1,8%.

FtseMib di Milano +2,30%. E’ la miglior seduta da quattro mesi.

Cac 40 di Parigi +1,9%. A partire da oggi, a chiunque voglia entrare in un museo, in un cinema o in una piscina in Francia, sarà negato l’accesso in mancanza del pass sanitario, il documento che prova l’avvenuta vaccinazione contro il Covid-19 o la negatività alla malattia appurata con un test eseguito di recente. Il pass sanitario sarà necessario da inizio agosto anche per entrare nei ristoranti o nei bar, per i treni a lunga percorrenza e per i viaggi in aereo.

Wall Street prosegue si muove in rialzo, estendendo il brillante guadagno di ieri, il più ampio su base giornaliera da marzo: Dow Jones +0,6%, S&P500 +0,6%, Nasdaq  +0,4%.

L’aumento del numero di casi di COVID-19 e le conseguenti misure restrittive attuate da alcuni paesi sono stati per una volta…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play