1 Ottobre 2021

MONCLER: 300 mln di visualizzazioni per l’evento Mondogenius

di Carola Taglianetti

Per chi vuole investire nel settore lusso suggeriamo il certificate emesso da Goldman Sachs codice ISIN JE00BLS39Q65 su paniere composto da LVMH, Ferrari, Burberry e Farfetch. Punto di forza è il Maxipremio pari al 10% del valore nominale, con data di osservazione il 9 dicembre 2021, a condizione che i tre sottostanti non perdano oltre il 50% dal prezzo di riferimento iniziale

 

Comunicazione di marketing

Lo scorso 25 settembre il gruppo ha organizzato il più importante evento dell’anno, Mondogenius, uno show che ha unito il mondo fisico con quello digitale collegando contemporaneamente 5 città: Milano, dove era presente l’artista americana Alicia Keys, Seoul, Tokyo, Shanghai e New York. L’evento è stato trasmesso in diretta streaming su oltre 30 piattaforme globali. Secondo i dati diffusi ieri dalla società. l’evento ha avuto una reach a livello mondiale di 2,3 mld, con oltre 299 mln di visualizzazioni. Moncler ha anche comunicato che lo show ha registrato 74 milioni di visualizzazioni su Moncler Weibo in Cina. Questo a dimostrazione di quanto sia forte l’interesse del popolo cinese sul lusso nonostante le ultime dichiarazioni da parte del governo cinese.

Riteniamo difficile che il governo possa avviare delle politiche per la redistribuzione del reddito che possano danneggiare il giro d’affari cinese del lusso.

I numeri di visualizzazioni sono…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play