17 Luglio 2020

Nasce Aim Pro, la Borsa per le start up

di Fabrizio Barini

A partire dal 20 luglio 2020 vengono introdotte importanti modifiche al regolamento AIM Italia

 

Anche Borsa Italiana si apre al Fintech. Nel frattempo in Europa cresce l’appeal speculativo sulle società del settore. Il mese di luglio si sta rivelando particolarmente intenso di novità per l’ecosistema dell’innovazione con una serie di importanti annunci sia sul mercato italiano che europeo. A livello locale il più significativo è quello fatto da Borsa Italiana.

A partire dal 20 luglio 2020 entreranno in vigore alcune importanti modifiche regolamentari relative a AIM Italia, il mercato di Borsa Italiana dedicato alle Piccole e Medie Imprese (PMI) dinamiche e competitive, in cerca di capitali per finanziare la loro crescita. In un’ottica di consolidamento e sviluppo del mercato, testimoniato dal crescente numero di società che scelgono la quotazione su AIM Italia, vengono introdotte alcune modifiche ai Regolamenti con l’obiettivo di consolidare alcune pratiche, indirizzarne altre e apportare innovazioni in linea con l’evoluzione del mercato.

Tra le principali…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play