9 Marzo 2021

Nasdaq in rally, il Fang Plus segna +5%

di La redazione

Tecnologici in ripresa dai minimi di periodo

 

Wall Street è in rialzo, stavolta è trainata dai tecnologici. Nasdaq +3,5%. S&P500 +1,6%. Dow Jones +1%. L’indice FANG Plus che raggruppa i dieci big  tech a stelle e strisce +5%.

Acquisti sulle obbligazioni statunitensi. Il rendimento del Treasury Note a 10 anni scende a 1,53%, -6 punti base.

Titoli

Twitter +4%. Il Ceo ha messo all’asta il primo tweet. Le offerte hanno raggiunto i 2,5 milioni di dollari. Si tratta di un token non fungibile, che diventa un oggetto da collezione virtuale.

Facebook +3%. Salesforce +3% Alphabet +3%. Zoom Video +7%. Oracle +0,5% KeyBanc ha alzato il target price.

Fra gli altri titoli, si segnala Pfizer +0,5%. Uno studio pubblicato dal New England Journal of Medicine ha dimostrato che il vaccino Pfizer-Biontech sarebbero in grado di neutralizzare la variante brasiliana del Covd-19. Lo studio è stato condotto in vitro dalla società in collaborazione con l’università del Texas.

Tesla +9%. Il prezzo dell’azione sale sulla…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play