11 Maggio 2021

Nel nuovo Cash Collect di Bnp c’è credito e chip

di La redazione

Abbiamo selezionato un prodotto della gamma di Cash Collect di ultima emissione di Bnp Paribas, codice Isin NLBNPIT128C0, e sottostanti due blue chip italiane, Unicredit e Stm, che oggi quota in sconto a 99 euro. Il prodotto prevede, a partire dal 26 luglio, cedole condizionate trimestrali da 3,2 eu con barriera cedola al 70% 

 

Comunicazione di marketing 

Vaccinazioni e riavvio dei settori chiave, come semiconduttori e trasporti, c’è probabilmente questo nella roadmap della ripartenza del mondo post pandemia.

Intanto, in Borsa, il settore tech europeo, oggi perde il 2,2% e scivola sui minimi delle ultime cinque settimane.

Fa paura il forte incremento dei prezzi alla produzione emersi stanotte in Cina (+6,8%), c’è il timore che una ripartenza dell’inflazione sia dannosa soprattutto per le società ad alta crescita e multipli esasperati.

Ma da inizio anno, l’indice Stoxx del settore Tech europeo è ancora in crescita del +9,8%, percentuale allineata a quello dell’indice Stoxx globale (+9,5%).

Per ripartire, i tech europei hanno bisogno di un’accelerazione della campagna vaccinale,…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play