16 Agosto 2021

NIO: gli analisti rafforzano la visione positiva dopo la trimestrale

di La redazione

Target price di consenso a 62,50 usd per azione vs 41 usd dell'ultima quotazione. Per chi volesse investire in questo settore, evidenziamo il certificato di Goldman Sachs con ISIN JE00BLS3C234 su paniere composto da Tesla, Nio e Xpeng. Il certificato vanta due maxicoupon del 10% e successivi premi trimestrali del 2,5%. Il livello barriera sia per i premi che a scadenza è al 50% dello strike.

 

Comunicazione di marketing

Gli analisti hanno promosso i risultati trimestrali riportati la scorsa settimana da NIO, sebbene il titolo abbia chiuso la settimana con una perdita del 6,5% a Wall Street.

Il consenso aggiornato di Bloomberg registra ora 23 Buy, 4 Neutral, 1 solo Sell. Target price medio 62 usd vs l’ultima quotazione di venerdì 41 usd.

NIO è una casa automobilistica cinese attiva dal 2014, con sede a Shanghai, specializzata nella progettazione e sviluppo di veicoli elettrici, in particolare modelli sportivi e di lusso.

Nel secondo trimestre ha registrato una perdita per azione di 7 centesimi, leggermente meno di quel che si aspettavano gli analisti. I ricavi sono cresciuti del 127% a 1,31 miliardi di dollari, anche in questo caso di poco sopra le stime. Tra aprile e giugno sono state consegnate 21.896 automobili, +112%, nella parte alta delle indicazioni societarie: per il trimestre in corso, i dirigenti pensano di migliorare,…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play