4 Ottobre 2021

Nio: dopo un mese record si prepara alla conquista dell’Europa

di michele fanigliulo

Maxi cedola del 10% con data di valutazione 5 ottobre

 

Comunicazione di marketing

Il produttore cinese di veicoli elettrici Nio ha aperto ieri la sua prima Nio House in Europa, a Oslo e ha iniziato così a vendere il suo modello Es8 in Norvegia.

La Nio House, che si estende per circa 2.100 metri quadrati, è definita una comunità di utenti offline che comprende uno showroom, un bar e uno spazio di lavoro per i clienti. Hayler ha spiegato che Oslo sta investendo molto nella tecnologia verde e le aziende locali sono interessate a rafforzare la cooperazione con le imprese cinesi, come Nio, che è specializzata in stazioni per lo scambio delle batterie. Il Ceo ha inoltre affermato che circa il 70% di tutte le nuove auto vendute in Norvegia sono veicoli elettrici, il che significa che il Paese dispone già della rete e delle infrastrutture di distribuzione necessarie. Secondo gli analisti del settore, per un numero sempre maggiore di norvegesi, la questione non è se comprare o meno un’auto elettrica, ma quale scegliere.

Entro la…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play