26 Ottobre 2021

Nuovi massimi storici per Tesla e oltre 1.000 miliardi di market cap: Model 3 la più venduta d’Europa

di michele fanigliulo

Tesla inarrestabile ieri con un +12,6% ha segnato nuovi massimi storici a 1.024 dollari

 

Comunicazione di marketing

Continua la corsa di Tesla che ieri ha segnato nuovi massimi storici a 1.024,9 dollari con una performance del +12,6% e una market cap che ha superato i 1.000 miliardi di dollari. Il titolo ha festeggiato la doppia notizia di un maxi ordine in arrivo da Hertz e del fatto che la model 3 è stata a settembre l’auto più venduta in Europa. Sulla prima notizia, Hertz, società dei noleggi risollevatasi di poco dalla bancarotta, ha annunciato l’acquisto di 100.000 autovetture Tesla, un’operazione da 4,2 miliardi di dollari.

Sulla seconda notizia, è bene sottolineare che la Model 3 non è stata la più venduta delle elettriche ma in generale del comparto automotive. La berlina elettrica americana ha battuto tutti nello scorso mese, superando e non di poco modelli come la Renault Clio, la Dacia Sandero e la Volkswagen Golf. Si tratta sia della prima volta che un modello a batteria raggiunge questa posizione, sia che il primato spetta ad un veicolo non…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play