9 Dicembre 2020

Nuovi record a WallStreet, salgono le società del post pandemia

di La redazione

S&P +0,2%

 

La seduta di oggi, si apre con un nuovo record dell’ S&P500 di Wall Street, +0,2%. Dow Jones +0,4%. Nasdaq in calo dello 0,1%.

L’agenda dei dati macroeconomici propone alle 16.00 le scorte all’ingrosso.

I media degli Emirati Arabi Uniti hanno riferito che il vaccino cinese inoculato nelle scorse settimana a 31.000 volontari nel paese è efficace all’80% e non ha effetti collaterali. Le testate che danno conto del buon esito della sperimentazione del vaccino messo a punto da China National Biotec, citano come fonte il Ministero della Salute.

Ieri sera il presidente elettro Joe Biden ha detto che punta a vaccinare cento milioni di persone nei primi cento giorni del suo incarico.

Titoli

Tesla -1% a 645 dollari. JP Morgan alza il target price a 90 dollari, dieci dollari in più dell’indicazione precedente, evidentemente del tutto incoerente rispetto al prezzo di Borsa. L’analista che firma la nota, Ryan Brinkman, si rende conto della distanza siderale tra quello…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play