13 Ottobre 2020

Oggi presentazione del nuovo iPhone 12, e i chip continuano a volare !

di Jessica Berra

I brillanti dati di settore sono il risultato della grande richiesta di chip in tutti i mercati di sbocco, soprattutto in quelli di maggiore sviluppo e innovazione come il 5G, l’automotive green, gli smartphone e la cybersecurity.

 

Comunicazione di marketing

Settore chip a gonfie vele in questo inizio di quarto trimestre dominato da importanti novità per il settore.

I titoli del comparto non si sono mai fermati durante il lockdown e dopo aver approfittato della ripresa economica estiva, aumentano la marcia in piena corsa. L’andamento della domanda mondiale di semiconduttori vede infatti il suo motore trainante in settori chiave per l’innovazione, primo fra tutti il tech.

Le aspettative di successo dei nuovi prodotti Apple, che verranno presentati oggi in anteprima mondiale, contribuiscono a tenere alta l’attenzione sull’industria. I modelli di iPhone 12 saranno compatibili con la connessione 5G, il nuovo standard per navigare online ad alta velocità tramite le reti cellulari di ultima generazione.

Secondo Digitimes, le industrie di settore utilizzano tecnologie sempre più evolute e l’aumento della domanda da parte dei centri di elaborazione dati è diventata ormai un prerogativa di…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play