16 Giugno 2020

Ora o mai più: strategie per cavalcare la volatilità dei mercati

di La redazione

Come approfittare di questi movimenti? Nel webinar di domani si cercherà di fornire soluzioni d'investimento e parametri di selezione che meglio si adattano agli andamenti attuali del mercato

 

Bolla finanziaria o eccessivi timori sugli effetti della pandemia? Antonio Cesarano strategist di Intermonte sim e Matteo Battaglia, collega responsabile della divisione dedicata ai professionisti (T.I.E.), analizzeranno i mercati per provare a fornire delle risposte e indicare alcune soluzioni di investimento nel webinar gratuito che si terrà il 17 giugno alle ore 17. Per registrarsi cliccare qui.

Il boom dei mercati da fine marzo con il Nasdaq ai massimi di sempre da un lato e le parole sul difficile stato dell’economia da parte del numero uno della Federal Reserve, Jerome Powell, sembrano fare a pugni.

Le piazze finanziarie, più che seguire una direzione ancorata all’andamento dell’economia, appaiono in preda a isterismi. Prima un crollo vertiginoso e ora, come se nulla fosse accaduto, un forte rialzo seguito da una lieve…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play