5 Novembre 2020

Oro nero al centro del ciclone: occhi puntati su Tenaris 

di Jessica Berra

La volatilità è massima e per cavalcare l'onda del settore oil, Bnp ha emesso un Memory Cash Collect, ISIN XS2087072307 con sottostante Tenaris. Il prodotto aggiunge una protezione all'investimento fino a cali del 30% del sottostante, dando l’opportunità di incassare premi trimestrali con effetto memoria ed un rendimento del 5% annuo. Da maggio 2021 scatta anche la possibilità di rimborso anticipato. Il prodotto ha scadenza naturale nel 2025. Oggi il prodotto a quota a 871 euro. 

 

Comunicazione di marketing 

La pandemia prosegue la sua corsa con ritmo sempre più incalzante la seconda ondata di lockdown è ormai alle porte anche del Bel Paese. Il quadro globale gioca nuovamente a sfavore di una ripresa del comparto Oil&Gas, con ripercussioni che si trascineranno a lungo sulle società di settore. Occorre…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play