12 Ottobre 2020

Borsa di Milano positiva, sale Buzzi

di La redazione

La società propone la conversione con un premio del 19,5%

 

Le Borse dell’Europa sono in lieve rialzo, nell’avvio di una seduta priva dell’impulso di Wall Street: oggi il mercato finanziario degli Stati Uniti è chiuso per festività. Indice EuroStoxx 50  +0,2%. Ftse Mib +0,1%.

Partenza di settimana in forte rialzo in Cina, anche per effetto dell’annuncio della visita del presidente Xi Jinping a Shenzen questa settimana: l’agenzia di stampa Xinhua riferisce che il viaggio sarà l’occasione per annunciare la nascita nel Sud della Cina, di una  “zona economica pilota con caratteristiche socialiste e cinesi”, un polo dell’alta tecnologia che dovrebbe estendersi anche a tutta la baia dove si trovano Hong Kong e Macao. L’indice Hang Seng di Hong Kong è in rialzo dell’1,7% ed il CSI 300 dei listini di Shanghai e Shenzen del 2,8%.

USA. La trattativa sul nuovo pacchetto di aiuti all’economia va avanti, ma ad una velocità minima. La speaker dei democratici, Nancy Pelosi ha rifiutato una proposta da 1.800 miliardi di…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play