20 Dicembre 2021

Pharma: il certificate che argina il virus

di La redazione

Il prodotto studiato da Mediobanca isin IT0005458879 punta su tre big del settore: Novavax, BioNTech e Moderna. A partire dal 1 aprile, potrebbe staccare premi trimestrali condizionati dell’1,5%. Il certificate gode inoltre dell’effetto memoria e offre la possibilità di rimborso anticipato.

 

Comunicazione di marketing

Non sembra destinata ad esaurirsi in tempi brevi l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid, ci sarà ancora bisogno di farmaci e vaccini.

In questo contesto, segnaliamo un’opportunità d’investimento costituita dal certificato emesso da Mediobanca isin IT0005458879.

Il prodotto punta su Novavax, BioNTech, Moderna, tre titoli esposti al tema vaccini. Si, perché non siamo ancora usciti dalla pandemia. Anzi al contrario la nuova variante Omicron spaventa e preoccupa la gente, i governi e i mercati.

Tra terze dosi, richiami, paesi in ritardo sulle vaccinazioni e versioni anti-varianti, i vaccini continueranno a tenere banco per reggere a una domanda che è ancora sostenuta.

Secondo l’OMS e l’OCSE, a fine novembre, nel mondo si contano oltre 5,26 milioni di morti a causa del Covid-19, di cui 134.472 in Italia. Il bilancio sarebbe molto più drammatico se non ci fosse stata la campagna vaccinale, con oltre…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play