22 Settembre 2021

Pharma: Maxipremio dalle società anti-pandemia

di La redazione

Per investire su tre leader del settore pharma, abbiamo selezionato un prodotto della gamma di Maxi Cash Collect di ultima emissione di Bnp Paribas, codice Isin NLBNPIT14IB5, con sottostanti Moderna, CureVac e Novavax, che oggi quota in sconto a 90 euro 

 

Comunicazione di marketing 

L’industria dei vaccini e il vasto ecosistema che la circonda avevano aree in rapida crescita prima della pandemia, ma il settore è esploso nella corsa allo sviluppo dei rimedi al Covid-19. Le tecnologie emergenti che somministrano l’RNA messaggero (mRNA) come sistema di somministrazione, hanno il potenziale per accelerare lo sviluppo di vaccini in grado di combattere altre malattie infettive e trattamenti personalizzati contro il cancro.

L’entusiasmo è elevato per il potenziale di crescita di settore e per ciò che l’industria potrebbe produrre nei prossimi anni, specialmente sul fronte della tecnologia dell’mRNA, potenziale enorme nella lotta delle malattie infettive. 

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play