13 Ottobre 2021

PHARMANUTRA: nuovi contratti di distribuzione in Malesia, Singapore, Vietnam e Giordania

di Carola Taglianetti

Per chi volesse investire nel settore farmaceutico suggeriamo il nuovo certificate emesso da Mediobanca codice ISIN IT0005458879 su paniere composto da Novavax, BioNTech e Moderna. Tra poco più di due mesi (il 22 dicembre) il certificate staccherà un maxipremio incondizionato pari al 15% del valore nominale

 

Comunicazione di marketing

Pharmanutra ha annunciato nuovi contratti di distribuzione all’estero per i prodotti delle linee SiderAL® e Cetilar® in quattro nuovi Paesi: Malesia, Singapore, Vietnam e Giordania. In particolare, sono stati stipulati tre nuovi contratti: due con American Taiwan Biopharm (Cetilar in Malesia e Signapore, Sideral in Vietnam) e uno con Argon Drug Store (Sideral in Giordania).

Con tali nuovi accordi la Società entra in 4 nuovi paesi, caratterizzati da mercati in forte crescita. Sulle opportunità di sviluppo e sulle prospettive di miglioramento delle stime, ci aspettiamo maggiori dettagli dalla società nel corso dei meeting odierni dalla conferenza STAR.

“Con questi nuovi accordi aggiungiamo ben quattro voci alla corposa lista di Paesi esteri in cui siamo già presenti con i nostri prodotti”, dichiara il Presidente di PharmaNutra S.p.A. Andrea Lacorte. “Un traguardo importante, in zone geografiche caratterizzate da mercati in forte crescita,…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play