16 Novembre 2021

PHARMANUTRA: nuovo accordo di distribuzione in Argentina

di La redazione

L'obiettivo è quello di introdurre nel Paese la Tecnologia Sucrosomiale e il brand SiderAL

 

Comunicazione di marketing

PharmaNutra ha annunciato un nuovo accordo di distribuzione, con l’azienda farmaceutica Laboratorios Ariston, volto ad introdurre la Tecnologia Sucrosomiale e il brand SiderAL in Argentina, mercato chiave per ematologia e gastroenterologia.

Fondata nel 1949, Laboratorios Ariston opera in tutta l’America Latina, commercializzando un totale di 53 prodotti in diversi campi tra cui ematologia, gastroenterologia, ginecologia, urologia, neurologia, psichiatria, reumatologia e traumatologia.

L’accordo con Laboratorios Ariston si affianca all’ormai consolidata presenza in Brasile e alle più recenti partnership in Bolivia e Messico, con importanti prospettive di crescita futura nell’area.

Il gruppo punta ad ampliare la collaborazione con Laboratorios Ariston anche ad altri prodotti e ad altri paesi sudamericani. Ad oggi il fatturato estero pesa circa il 30% del totale, ed è prevalentemente generato nella penisola iberica, nei Balcani e nei Paesi del…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play