3 Dicembre 2020

Borse senza convinzione, l’attenzione si sposta su Brexit

di La redazione

Ftse Mib +0,1%. In lieve recupero la sterlina

 

Borse europee senza voglia in questa prima parte della seduta, le principali sono in lieve rialzo, o lieve ribasso. Ftse Mib +0,1%. L’unico guizzo è a Lisbona, dove l’indice di riferimento del mercato azionario del Portogallo guadagna lo 0,8%.

La corsa a comprare azioni si sta placando nelle ultime ore, stamattina nell’area Asia Pacifico c’è stato poco movimento. I
Il future di Wall Street è poco mosso. Ieri le autorità di Los Angeles hanno ordinato ai residenti di non uscire di casa ed alle aziende che richiedono la presenza di persone, di chiudere l’attività. Ieri i nuovi ingressi in ospedale, negli Stati Uniti, hanno superato per la prima volta quota 100.000.

Petrolio Brent intorno a 48,5 dollari il barile, +0,5% di ieri. Pare che i ministri dell’Opec allargata alla Russia stiano concordando su una rimodulazione molto soft del regime produttivo, ma ci sono ancora contrasti, soprattutto tra Arabia Saudita e gli Emirati Arabi, sull’inizio del temperamento:…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play