20 Ottobre 2021

PIAZZA AFFARI IN RIALZO CON LE UTILITY, ENEL +1,3%

di La redazione

Falck Renewables +14%: arriva l'Opa a 8,81 euro

 

In avvio di seduta le borse dell’Europa salgono in modo blando: indice EuroStoxx 50 +0,1%. Ad appesantire il paniere delle blue chip è Kering, -4%. La società ha presentato ieri i dati del trimestre. Il marchio di riferimento Gucci registra un incremento del giro d’affari del 4,5% a 2,18 miliardi di euro: il consensus era a 2,27 miliardi.
ASML Holding perde il 3% dopo la pubblicazione dei dati del trimestre.

Ftse Mib +0,4%.

BTP 0,94%, – 1 punto base. Bund a -0,10%.

Il Treasury Note decennale sui massimi degli quattro mesi rallenta la corsa delle borse dell’Asia Pacifico stamattina, miste all’indomani della seduta positiva di Wall Street: l’S&P500 ha guadagnato lo 0,7% grazie alla spinta dei nomi di prima grandezza dell’high tech.

L’Hang Seng di Hong Kong sale dell’1,1% nonostante i ribassi diffusi nel settore delle società immobiliari. Stanotte la stampa locale ha scritto che Evergrande ha deciso di accantonare il piano di vendita di una parte delle sue…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play