21 Luglio 2021

Piazza Affari in rialzo, sale l’high tech (Nexi ed StM)

di La redazione

Ftse Mib +0,5%

 

In avvio di seduta, l’indice EuroStoxx 50 è in rialzo dello 0,9%. ASML Holding +3%, il costruttore di macchinari e strumenti per la produzione dei semiconduttori ha annunciato che il portafoglio ordini non è mai stato così grande. Il trimestre in corso dovrebbe chiudersi con ricavi intorno a 5,2 miliardi di euro, mezzo miliardo sopra le stime del consensus.
Daimler perde il 3% dopo le ultime comunicazioni sull’andamento del business.

Il Ftse Mib di Milano guadagna lo 0,5%.

Borse dell’Asia-Pacifico per lo più in rialzo stamattina, sostenute dalla miglior chiusura degli ultimi quattro mesi registrata ieri sera da Wall Street. Sullo sfondo incombono ancora le preoccupazioni sul numero crescente di casi globali di COVID-19 che coinvolgono la variante Delta.

Nikkei 225 giapponese +0,5%. I dati della bilancia commerciale sono stati migliori del previsto, con esportazioni in crescita del 48,6% su base annua, quarto mese consecutivo di guadagni a due cifre, e importazioni in…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play