26 Luglio 2021

Piazza Affari inizia la settimana in lieve ribasso

di La redazione

Più ampio il calo del Dax di Francoforte

 

In avvio di seduta, l’indice EuroStoxx 50 perde lo 0,5%. Scendono le società dell’automotive tedesche. Dax di Francoforte -0,5%. Ftse Mib di Milano -0,1%. Recordati è la miglior blue chip con un rialzo dell’1,5%.

A Dublino, Ryan Air guadagna l’1,6% nel giorno della pubblicazione dei dati del trimestre.

La settimana che vedrà arrivare tutte insieme le trimestrali di Apple, Amazon, Alphabet, Facebook, Microsoft e Tesla, è iniziata in Asia con i grandi nomi dellhigh tech cinese in pesante ribasso.

Il future dell’indice S&P500 di Wall Street è in ribasso dello 0,3%. Al Congresso di Washington, dovrebbe essere davvero la settimana decisiva per il piano di spesa in infrastrutture da mille miliardi di dollari. Il leader dei Democratici al Senato, Chucj Schumer aveva in passato promesso una chiusura prima della sospensione dei lavori di agosto. Il senatore repubblicano Robert Portman ha detto ieri che l’accordo bipartisan è stato definito al 90%. Restano da definire le…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play