12 Novembre 2021

PIAZZA AFFARI POCO MOSSA, TIM -4%: NO NEWS DAL CDA STRAORDINARIO

di La redazione

Il Dax di Francoforte segna il nuovo massimo storico

 

Borse europee poco mosse. Eurostoxx 50 +0,2%. FtseMib -0,1%. Dax di Francoforte +0,2% e nuovo record storico.

Deutsche Telekom +2,7%, ha chiuso il terzo trimestre con un utile di 889 milioni in rialzo dell’8,8%. L’ebitda è cresciuto dello 0,3% a 11,1 miliardi, i ricavi sono cresciuti dell’1,8% a 26,8 miliardi. Il maggior gruppo europeo del settore Tlc ha alzato la guidance sull’anno in corso. Il risultato operativo è atteso ora a 38 miliardi rispetto ai 37,2 miliardi della precedente previsione. E’ la terza volta quest’anno che Deutsche Telekom rivede al rialzo le stime. La società ha alzato il dividendo a 0,64 euro per azione da 0,60 euro del 2020.

Negli Stati Uniti, i future sull’indice S&P500 sono in lieve rialzo. Gli occhi sono puntati a lunedì prossimo quando il presidente cinese Xi incontrerà virtualmente il suo omologo statunitense, Joe Biden, per discutere di commercio e ripresa economica da COVID-19.

Sullo sfondo, le pressioni inflazionistiche rimangono una…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play