25 Giugno 2021

Piazza Affari sale, Buzzi è la miglior blue chip

di La redazione

Ftse Mib +0,2%

 

Indice EuroStoxx 50 in rialzo dello 0,3% in avvio di seduta. Effetto Nike su Adidas in avvio di seduta, il produttore di calzature ed abbigliamento sportivo quotato al Dax di Francoforte è in rialzo del 3%. La società americana attiva nello stesso settore ha presentato ieri sera dati del trimestre molto sopra le previsioni. Kering guadagna l’1,4%.

Nel Cac 40 di Parigi, +0,1%, Renault perde l’1,5%. La settimana prossima il presidente Emanuel Macron dovrebbe annunciare una partnership tra la casa automotive controllata dallo stato e la cinese Envision AESC riguardante le batterie, scrive Bloomberg. I due soggetti lavoreranno insieme per realizzare un grande impianto produttivo da 43 Gigawatt a Douai, la cittadina al confine con il Belgio dove Renault intende far nascere il polo dell’auto elettrica.

Ftse Mib +0,3%.

Le borse della Cina salgono, non solo perché quelle degli Stati Uniti sono in rally, ma anche perché la banca centrale della Cina ha smesso da un paio di giorni di…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play