24 Novembre 2021

PIAZZA AFFARI SALE, TIM +8%

di La redazione

Kkr sta valutando con gli adviser se rialzare l'offerta respinta come troppo bassa da Vivendi, scrive Bloomberg, aggiungendo che le riflessioni sono attorno a un prezzo di 0,70-0,80 euro per azione

 

Le borse dell’Europa salgono in avvio di seduta, indice Eurostoxx 50 +0,3%. Ftse Mib di Milano +0,4%. Dax di Francoforte +0,3%.

La borsa di Tokyo, ieri chiusa per festività, ha terminato la seduta in ribasso dell’1,5%, mentre  i mercati azionari della Cina sono intorno alla parità. L’Indice MSCI Asia Pacific che non include il Giappone segna un calo dello 0,2%. L’indice Straits Times della borsa di Singapore guadagna lo 0,2% dopo la pubblicazione dei dati sul Pil della città stato: il +7,1% del terzo trimestre è meglio delle aspettative. Le autorità locali prevedono per il 2022 una crescita al massimo del 5%, in calo dal +7% stimato per il 2021.

Hang Seng di Hong Kong +0,5%, anche se Alibaba è alla sesta seduta consecutiva di ribasso. Ma altri grandi nomi del tech salgono. Evergrande perde il 3%.

Il dollaro della Nuova Zelanda è in calo dello 0,6% sul dollaro degli Stati Uniti dopo l’annuncio del rialzo dei tassi allo 0,75% da parte della banca centrale: la decisione…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play