14 Ottobre 2021

PIAZZA AFFARI SI METTE IN CODA A WALLSTREET E SALE

di La redazione

Ftse Mib +1,3%

 

Wall Street accelera grazie ai tech, alle società della chimica e dei materiali di base. Indice S&P500 +1,2%. Nasdaq +1,4%.

Volano i prezzi delle materie prime, ma non ci sono ricadute di rilievo sulle azioni e sulle obbligazioni. Il decennale degli Stati Uniti tratta a 1,52% di rendimento, da 1,53% della chiusura. Bund a -0,19%, – sei punti base.
L’indice Bloomberg Commodity Spot è in rialzo dello 0,6%, un incremento che lo porta di nuovo sui massimi della storia.
Il future di riferimento per il gas naturale scambiato al nodo olandese, guadagna il 7% a 100,5 Megawatt/ora.

Titoli Wall Street

UnitedHealth è in rialzo del 6% a 426 dollari, massimo della storia. La compagnia assicurativa ha diffuso dati del trimestre superiori alle aspettative ed ha migliorato le previsioni sull’utile per azione dell’anno fiscale in corso.  I dirigenti hanno spiegato nel corso della presentazione che l’impatto della pandemia sui suoi conti non cambierà nei prossimi due trimestri:…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play