16 Aprile 2021

Borsa di Milano in rialzo, sale OVS

di La redazione

Ftse Mib +0,3%

 

Indice Eurostoxx 50 +0,2% in avvio di seduta: salgono Airbus e Safran, in calo dell’1,5% L’Oreal.
Ftse Mib di Milano +0,3%. Dax di Francoforte +0,2%.

Il future dell’indice S&P500 di Wall Street è in ribasso dello 0,1% all’indomani di un’altra seduta da record. Negli Stati Uniti la campagna di vaccinazione sta accelerando, tre persone su quattro oltre i 65 anni hanno ricevuto almeno una dose.

Il ceo di Pfizer, ieri in evidenza sul listino con un rialzo di oltre l’1%, ha detto nel corso di un evento pubblico che qualcuno avrà bisogno di una terza dose e che nei prossimi anni ci saranno dei richiami circa ogni dodici mesi per far fronte a varianti e mutazioni del virus.

Il petrolio WTI tratta a 63,5 dollari il barile, il +7% dalla chiusura di venerdì scorso sarebbe il miglior risultato settimanale da inizio di marzo.

Il Treasury Note a dieci anni si rafforza ancora, a 1,58% di rendimento. Il declino dei tassi di mercato, favorito dalla straordinaria…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play