26 Novembre 2019

Powell annuncia un no al taglio dei tassi

di Jessica Berra

Mattinata piatta per le Borse europee con l'indice EuroStoxx 50 a -0,1%, FtseMib (23.472, +0,08%), a Francoforte il Dax sale a -0,05%, Parigi -0,07%.

 

Mattinata piatta per le Borse europee con l’indice EuroStoxx 50 a -0,1%, FtseMib (23.472, +0,08%), a Francoforte il Dax sale a -0,05%, Parigi -0,07%.

Borse asiatiche prudenti nel finale di seduta, malgrado il nuovo record storico di Wall Street. Nikkei +0,35%, Cina e Hong Kong piatti.

Alla vigilia del giorno del Ringraziamento, nessuna ovità significativa sul negoziato Cina – Stati Uniti. Vi è la possibilità che nei prossimi giorni, a cavallo della festa di giovedì 28 novembre che vedrà la chiusura di Wall Street, i volumi potranno…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play