28 Gennaio 2021

Pronti al decollo. Ecco come volare alto grazie al certificate di Bnp

di Elisa Mazzotta

Toccare il cielo in Borsa si può. Basta prendere in considerazione il prodotto ad Isin XS2204172550 che punta su due big del settore Air France/Lufthansa e che staccherà già a marzo una maxicedola del 10%. Ai prezzi attuali in caso di autocall già a giugno l'investitore beneficerebbe di un guadagno potenziale superiore al 16%.

 

Comunicazione di marketing

Toglieteci tutto, ma non le vacanze. Quella che era solo un’ipotesi si sta rivelando una certezza: la disponibilità dei vaccini anti Covid sarà una delle principali ragioni per la ripresa dei viaggi in tutto il mondo.

All’indomani dei primi annunci delle big pharma, la voglia di salire su un aereo è decisamente aumentata. EasyJet, la compagnia low cost britannica, ha fatto sapere che le prenotazioni per la prossima estate sono aumentate del 250% rispetto allo scorso anno, un dato che offre uno spiraglio di luce per il futuro.

Ci sono segnali positivi da cui ripartire per ricostruire il comparto dopo una fase di stallo, anche se sono ancora tante le incognite sul futuro e non mancano le incertezze legate soprattutto alle nuove varianti del virus che continuano a creare timore e nuove restrizioni.

Molto dipenderà dalla campagna vaccinale e dalla copertura che riuscirà a raggiungere entro i prossimi mesi, ma probabilmente per una prima leggera…

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play