26 Maggio 2022

Puntare sulla Cina con forte protezione del capitale

di Michele Fanigliulo

La Cina è la terra delle grandi opportunità ma in questa congiuntura anche il Paese del Dragone sta evidenziando, al pari dell’Occidente, una fase di rallentamento economico. Il certificate ISIN JE00BLS35J19 di Goldman Sachs su Alibaba, Baidu e JD.com permette di investire sui colossi cinesi con una forte protezione del capitale e partecipazione alle performance con cap al 180% dello strike.

 

Comunicazione di marketing

Oggi vi parliamo di una soluzione d’investimento pensata appositamente per investire sui titoli tecnologici cinesi. Ci riferiamo al certificato a capitale protetto 90% di Goldman Sachs ISIN JE00BLS35J19 su basket worst of composto da Alibaba, Baidu e JD.Com. Perché questo certificato rappresenta una valida alternativa all’investimento diretto sull’azionario?

  • Fornisce una protezione del capitale al 90%. Il rimborso minimo infatti è di 900 dollari;
  • Nonostante la protezione del capitale, il certificato permette un ottimo upside fino ad una performance del worst of del 80% dallo strike.
  • Il prezzo attuale del certificato è di 934,6 dollari. Acquistando ora il certificato, la perdita massima in dollari a scadenza si riduce al 3,7%. Il massimo guadagno potenziale sale al 92,6%. Strategie di accumulo

Richiedi un invito a T.I.E. per proseguire la lettura, è semplice e gratuito

Potrai conoscere le ultime notizie finanziarie in tempo reale, ricevere news all'orario che preferisci e accedere ai contenuti selezionati sulla base dei tuoi interessi.

Inoltre, potrai accedere ad approfondimenti riservati, soluzioni d’investimento ed entrare in contatto con la community italiana dei consulenti finanziari.

Scarica la nuova App The Intermonte Eye per essere sempre aggiornato

Download on the App Store Get it on Google Play